looking4

Tutti noi abbiamo la possibilità di osservare il mondo che ci circonda: ogni giorno i nostri occhi visualizzano innumerevoli istantanee che solo raramente vengono registrate nella nostra mente. Un evento specifico, una situazione particolare, uno sguardo: non importa cosa sia a colpirci, ma nel momento stesso in cui lo registriamo sarà nostro per sempre.

Amo osservare tutto quello che accade intorno, sotto e sopra di me.

Non esiste, per il mio modo di relazionarmi alla fotografia, un genere fotografico che io possa prediligere rispetto ad altri. Esiste il mio modo di osservare, che è mio ed è unico, così come per chiunque di noi.

Looking4 nasce con questo spirito: memorizzare attimi, intuizioni, scoperte, immaginando che l'osservatore sia all'interno di una scatola e che girando su se stesso a 360 gradi possa passare da un'alba ad una scena di strada, da un vortice di colori ad una luce abbagliante. Un turbinio di emozioni visive che tentano di rappresentare la vita di ognuno di noi. Immersi nelle immagini, ma quasi mai consapevoli di quante cose meravigliose abbiamo il privilegio di "vedere".

Looking4...